Mio figlio stava male, pensavo che il mio grande dolore fosse l'unico ed ho scoperto che in tanti lo condividevano con me! Mio figlio stava morendo, pensavo di morire ed ho scoperto che si continua a vivere per lottare! Mio figlio è guarito, penso di essere rinata due volte ed ho imparato che questa gioia devo condividerla con e per chi non ne ha potuto godere.
Nel dolore trovi forza, nel dolore comprendi l'amore, nel dolore si affoga se non trovi una mano amica, muori se non trovi un senso che ti accompagni per sempre.
Dedica:
A tutti i bambini che non ci sono più, a tutti i loro genitori, a tutti quelli che lottano insieme, a tutti i medici che si prodigano in mezzo a tanto dolore, a tutti i volontari che aiutano a sorridere nel dolore, a tutte le persone che sanno dire parole di conforto soprattutto quelle che viaggiano in una barca senza ritorno, a tutti quelli che nel dolore non trovano più conforto. Non vi scorderò mai!
Intensa e vissuta nel grande dolore, ....spicca la tua generosità d'animo Maria...possiedi un grande valore e riesci a trasmetterlo attraverso le tue parole:)
Un forte abbraccio::))
Commenti