Figli e Bambini


Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi & Aforismi (Figli e Bambini)
La mia gioia più grande? I miei figli, il mio dolore più grande? Sempre loro, quando stanno male e mi sento impotente davanti ai loro malesseri, quando hanno un problema ed io non trovo la soluzione, quando li vedo fissare il vuoto e mi chiedo disperatamente a cosa pensino, se sono una brava mamma, se dò loro tutto quello di cui hanno bisogno, se li amo abbastanza, se quel poco che la povertà mi ha permesso di dargli a loro basti, chissà se capiscono che gli ho donato la cosa più grande che una madre possa donare ai propri figli, il mio cuore e un amore che và oltre i confini del possibile!
Composta martedì 22 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: alessia14
    in Frasi & Aforismi (Figli e Bambini)
    "Voglio che andiate tutti dritti a letto, niente chiacchiere. Domani ci aspetta una giornata intensa. Mi auguro che Ginny si sia addormentata, quindi cerca di non svegliarla"
    "Addormentata, si, sicuro. Se Ginny non è sveglia ad aspettare che Hermione le racconti tutto, io sono un Vermicolo..."
    "Bene. Ron, Harry filate a letto"
    "Notte"
    "Dormite bene"
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: alessia14
      in Frasi & Aforismi (Figli e Bambini)
      "Tua...?"
      "La mia cara vecchia mamma, si. È un mese che cerchiamo di tirarla giù, ma deve aver gettato un Incantesimo di Adesione Permanente sul retro della tela. Scendiamo, presto, prima che si risveglino tutti quanti".
      "Ma che cosa ci fa qui il ritratto di tua madre?"
      "Non te l'hanno detto? Questa era la casa dei miei genitori. Ma io sono l'ultimo Black rimasto, quindi adesso è mia. L'ho offerta a Silente come Quartier Generale... praticamente è l'unica cosa utile che sono riuscito a fare"
      Vota la frase: Commenta