Scritta da: Andrea Terrasi
La probabilità del nostro fallimento nell'evitare il massacro che l'umanità sta mettendo in atto è una ragione molto valida per non condannare alla vita un nuovo nato.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Andrea Terrasi

    Commenti

    3
    postato da , il
    La natura fà il suo corso e noi, dobbiamo provvedere non solo a creare ma anche a salvaguardare ciò che abbiamo creato...per questo abbiamo diritto e dovere di dignità....i bisogni primari dovrebbero essere garantiti a chiunque....ma, questo è un pensiero ideale...quando vedo che si fanno bambini a nastro e soprattutto nelle società dove regna la più nera povertà ed invece, nelle nostre società avanzate ci si chiede se fare figli o no....mi nasce un pensiero....semplicemente, chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane!!!
    2
    postato da , il
    io penso che la natura agisca con senso e quindi se ci permette di creare la vita significa che qualcosa cambierà...dobbiamo crederlo.
    e se non dovesse accadere la soluzione non sarebbe impedire la vita ma cambiare affinchè i nostri figli non siano condannati.
    1
    postato da , il
    Ma se impedissimo a chiunque di poter nascere per poterlo salvare da una fine disastrosa allora saremmo sullo stesso piano di coloro che ci condannano a una vita disastrata. Perciò con la mia misera opinione sostengo le nascite col fine di poter sperare in una loro sovversione. La speranza è l'ultima a morire e preferisco credere in un sogno irraggiungibile che arrendermi a mani nude.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti