Scritta da: Vincenzo Cozzolino
Cogliere l'attimo è come sfidare il destino. Bisognerebbe capire quale sia l'attimo giusto: tentiamo e a volte rimpiangiamo di averlo fatto; stiamo fermi e ci viene il rimorso di non averci provato. Ma quindi qual è il vero significato di "cogliere l'attimo"? Io credo che bisognerebbe cercare di vivere, assaporando ogni momento, e non cercare sempre l'attimo giusto perché sarebbe come soffocare la nostra esistenza.
Composta giovedì 2 dicembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Vincenzo Cozzolino

    Commenti

    2
    postato da , il
    L'UOMO DEVE SFORZARSI,CONTINUAMENTE E COSTANTEMENTE,AD IMPARARE A VIVERE CH'E'UN'ARTE MISTERIOSA ED AFFASCINANTE.HO LETTO DEI COMMENTI DISASTROSI CHE METTONO SOTTO ACCUSA,CON ALLARMANTE FACILONERIA,  LA GENIALITA'ORAZIANA.IO SONO COVINTO CHE OGNI  ESSERE VIVENTE HA UN SUO "MODUS VIVENDI" EDUN SUO STILE DI VITA . DA CIO'SI RICAVA NARTURALMENTE,SE POSSIEDE O MENO L'EQUI INTELLETTIVO E MORALE DI SAPER VIVERE UNITO AD UNA BUONA DOSA EDI BUON SENSO.
    1
    postato da , il
    Si infatti credo anche io che il destino non debba essere sfidato. Il mio pensiero stava a dire che non serve cogliere l'attimo quando non si può sapere se sia quello giusto o meno. Tanto vale vivere tutto, nella maniera più naturale, senza obiettivi inutili e certezze innate. Tutto qui..Quindi anche io non concordo molto,ahimè, con Orazio!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.71 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti