Visija!mi dispiace per quello che ti è capitato.Mi scuso,e ti assicuro che la frase non si riferiva a te.Mà,se rifletti bene;in quello che ti è capitato....sicuramente qualcuno a trovato la"CONVENIENZA".
scusate, cos'è che "conviene" ? mi hanno appena licenziata in tronco a due anni dalla mitica pensione di anzianità, sono praticamente a spasso con rata del mutuo di 900 euro, scusate la domanda è "qui prodest" non certo a me... .ciaoper cui ripeto non è per niente romantico!!!
d'accordo,ma quando sei lì, ke minuto dopo minuto, per anni, cerchi di costruire una piccola certezza di futuro per la tua famiglia, ecco viene l'imprevisto e va tutto a gambe all'aria.... non è così romantico, devi aspettare tempo e tanto, prima di rimettere insieme certi pezzi - non li ritrovi tutti anzi! finisci col pensare"ma cavolo ki ero e ki sono e cosa sarò." Non è così bello affascinante finire nell'imprevedibilità, capita... capita e basta.ciao
E sì :) ....senza l'ombra del dubbio e dell'incertezza, senza la coscienza dell'imprevedibile,si perderebbe l'occasione di vivere intensamente e più a fondo possibile l'incontro con il piacere, la scoperta, la conoscenza... :)
Commenti