in Frasi & Aforismi (Filosofia)
La passione, la sincerità, la naturalezza, la comprensione ed anche il perdono, sono tutti fattori che servono per un amore vero, poiché l'amore vero sa essere al di sopra di tutto.
Composta lunedì 20 giugno 2011
La passione, la sincerità, la naturalezza, la comprensione ed anche il perdono, sono tutti fattori che servono per un amore vero, poiché l'amore vero sa essere al di sopra di tutto.
La fatalità!
La grande sfida dell'uomo contro la fatalità, sta nel successo di questa sfida che ha aperto nelle coscienze la porta della solidarietà per vincere i grandi dolori.
La sfida vinta è un premio alla caparbietà dell'essere ed un senso d'amore verso il prossimo, premessa indispensabile per la continuazione della vita su questo astro cruento e deluso dalla nostra specie.
Alla fine un premio d'amore e di speranza per i popoli della terra!
La fantasia!
Ecco a cosa serve la fantasia: a viaggiare! Si viaggiare, uscire dagli orizzonti umani, fuggire in mondi tersi quali più non se ne trova, essere eterni ed invisibili in un mondo in cui la gioia e l'Amore siano le sole presenze, poi tornare nella pure accattivante terra e carichi di energia positiva, su questa operare per il bene dell'umanità.
Senza solide basi ci si sgretola presto.
Ciascun attrezzo è forgiato per essere usato dove si adatta.
Chiunque realizza una opera s'impoverisce di denaro.
La vita è una bilancia guasta: a tanti dona troppo a tant'altri troppo poco.
Ma questo non significa che si possa escludere un incidente di qualche genere. Ti dice niente l'espressione impulsi elettromagnetici? "Brian ricordò Melanie Trevor." E hanno segnalato un'aurora boreale sul deserto californiano. Forse vorrà restare sveglio per vederla. " Possibile? Erano vittime di qualche balordo fenomeno meteorologico?
Non c'è necessità di piangere
per ciò che succede nel mondo:
sta già piangendo esso stesso
per le coscienze perdute.
I tanti niente diventano cosa grossa.