Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Frasi Belle)
Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l'uno come lo specchio dell'altro, e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro, vediamo l'infinito.
Commenta
In queste pagine trovi un'enorme raccolta di frasi belle, suddivise tra amore, amicizia, vita e così via. Frasi bellissime di autori famosi ed emergenti tutte da leggere. Inizia a leggere e fa' tue le frasi più belle di sempre per stupire gli amici o la tua dolce metà.
Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l'uno come lo specchio dell'altro, e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro, vediamo l'infinito.
Ho imparato che non posso esigere l'amore di nessuno.
Posso solo dar loro buone ragioni per apprezzarmi ed aspettare che la vita faccia il resto.
Ogni volta che lo riterrai opportuno, accendi un sogno e lascialo bruciare in te.
Le persone silenziose sono quelle che hanno le menti più rumorose.
Iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi.
L'Amore è quella cosa che tu sei da una parte, lui dall'altra e gli sconosciuti si accorgono che vi amate.
L'Amore non è una passione. L'Amore non è una emozione. L'amore è una comprensione profonda del fatto che in qualche modo l'altro ti completa. Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell'altro rinforza la tua presenza.
Noi amiamo sempre... malgrado tutto.
E questo "malgrado tutto" copre un infinito.
La normalità è una strada lastricata: è comoda per camminare, ma non vi cresce nessun fiore.
Nei momenti più bui della nostra storia il Signore si rende presente, apre cammini, rialza la fede scoraggiata, unge la speranza ferita, risveglia la carità addormentata.