Scritta da: Niccolò Di Paola
in Frasi & Aforismi (Frasi Belle)
Ho superato quelle mura con le ali leggere dell'amore, poiché non v'è ostacolo di pietra che possa arrestare il passo dell'amore.
Commenta
In queste pagine trovi un'enorme raccolta di frasi belle, suddivise tra amore, amicizia, vita e così via. Frasi bellissime di autori famosi ed emergenti tutte da leggere. Inizia a leggere e fa' tue le frasi più belle di sempre per stupire gli amici o la tua dolce metà.
Ho superato quelle mura con le ali leggere dell'amore, poiché non v'è ostacolo di pietra che possa arrestare il passo dell'amore.
Se camminassimo solo nelle giornate di sole non raggiungeremmo mai la nostra destinazione.
Quindi se vi sentite intrappolati in un buco nero, non mollate, c'è sempre una via di uscita.
L'amore è una meta che si raggiunge in due, a condizione di aver trovato la strada da soli.
Alcuni fumano, altri bevono, altri si drogano e altri si innamorano. Ognuno si uccide a modo suo.
L'amore per Dio e per il prossimo sono inseparabili, sono le due facce di un'unica medaglia: vissuti insieme sono la vera forza del credente.
Due strade divergevano nel bosco, ed io... io scelsi quella meno battuta e questo fece la differenza.
L'amore non è una cosa semplice! Tiziano Ferro che dici? La bici senza cambio è una cosa semplice, le torte nella scatola della Cameo sono cose semplici, il velcro nelle scarpe è una cosa semplice... l'amore no! L'amore è un puttanaio mai più finito! È un guazzabuglio che ci rende pirla e felici e subito dopo pirla e disperati.
Se potessimo vedere chiaramente il miracolo di un singolo fiore, l'interra nostra vita cambierebbe.
I vecchi saggi raccontano che il corpo umano si tiene in equilibrio con la felicità e ogni volta che questa viene a mancare insorgono i disturbi, le malattie: la felicità è l'equilibrio dell'universo.