Scritta da: Laura Lapietra
Quando una persona è veramente bella, anche in un angolo nascosto la luce della sua anima sa catturare l'attenzione circostante.
Composta mercoledì 9 gennaio 2019
Qui trovi un'ampia selezione delle migliori frasi e aforismi sulla bellezza, sia intesa come interiore (dell’anima) che esteriore (del fisico). Dicono che la bellezza sia soggettiva, quindi a modo suo tutto può essere bello!
Quando una persona è veramente bella, anche in un angolo nascosto la luce della sua anima sa catturare l'attenzione circostante.
Quando l'arte diventa complice della bellezza il suo capolavoro si chiamerà donna.
Con un tocco di ombretto e una pennellata di rossetto alcune donne si vantano di essere belle. Quando invece la vera bellezza non ha trucchi da cui mascherarsi, si mostra indubbiamente sulla naturalezza di un viso genuino.
Non fatevi fregare della bellezza femminile. Anche l'uomo "nudo" è bello come mamma l'ha fatto e alla donna piace e tace.
La donna bella è sempre in gamba e appaga l'uomo con un sorriso che sfugge e distrugge. La donna in gamba è attraente e sorridente e crescente come una befana che calza e scalza.
Le belle persone ringiovaniscono il cuore di chi le vive, anche solo per un istante (il tempo di un caffè)...
Bellissima è la donna che bene si vuole.
Forse la nebbia che c'è è solo un manto per salvaguardare le bellezze di questo mondo agli occhi di chi le sciuperebbe con il proprio giudizio.
Solo gli stolti usano gli occhi per vedere la bellezza di una donna.
L'arte vorrebbe eguagliare le bellezze della natura, ma non sempre ci riesce.