Scritta da: Rosita Ramirez
Ognuno di noi è bello a suo modo e chi vi insulta, chi sparla, chi giudica ha sicuramente più difetti di chiunque altro.
Composta giovedì 11 ottobre 2018
Qui trovi un'ampia selezione delle migliori frasi e aforismi sulla bellezza, sia intesa come interiore (dell’anima) che esteriore (del fisico). Dicono che la bellezza sia soggettiva, quindi a modo suo tutto può essere bello!
Ognuno di noi è bello a suo modo e chi vi insulta, chi sparla, chi giudica ha sicuramente più difetti di chiunque altro.
La bellezza esprime il suo fascino attraverso il corpo, ma il suo valore è racchiuso in fondo al cuore.
Essere ben vestite, ben truccate e ben curate aiuta l'apparenza, ma quello che davvero veste una donna è la semplicità, la dignità e la trasparenza.
La bellezza di un pensiero ci unisce in un unico desiderio.
Nessuno guarderà la tua semplice dolcezza, perciò nessuno mai vedrà la tua vera bellezza.
Custodisci, ardimentosa, una tua bellezza irta di spine e, persino tra i rospi d'un fosso, ti specchierai rosa.
Talvolta ferire è un pretesto e non il fine ultimo delle spine. La purezza e il candore hanno bisogno di una certa protezione per manifestare al mondo tutta la loro innata e fragile bellezza.
La bellezza la trovi sì nell'aspetto, ma dimora nell'anima, nel cuore.
Il sole nei capelli, la luna sul volto, i monti i procaci seni, vestita d'aurora, sospesa tra cielo e terra con i piedi poggiati sull'orizzonte, donna che tingi la Natura... Natura che hai il corpo di donna, divina bellezza!
L'essere felice è un cosmetico di bellezza per la tua anima.