Scritta da: felinawolf
Non parlate di bellezza se l'uomo ha un anima tetra nel distruggere.
Composta giovedì 25 marzo 2021
Qui trovi un'ampia selezione delle migliori frasi e aforismi sulla bellezza, sia intesa come interiore (dell’anima) che esteriore (del fisico). Dicono che la bellezza sia soggettiva, quindi a modo suo tutto può essere bello!
Non parlate di bellezza se l'uomo ha un anima tetra nel distruggere.
Come sono belle certe persone. Non perché le vedi. Perché le senti.
Una donna per essere bella, non deve essere tonda o quadrata e neanche martellata.
Forse è vero, sei troppo bella per essere la mia poesia. Ci sono parole in te, che io manco conoscevo.
La bellezza, quella vera, non si vede in superficie, ma nella profondità dello sguardo... è una cicatrice di ferite dolorose finalmente guarire... è una cicatrice che rende speciali.
La bellezza parte da dentro. Una persona non apparirà mai tanto bella fin quando non farà combaciare positivamente i personali tratti caratteriali. D'altro canto ci sono le persone speciali: quelle che son riuscite a unire, nel tempo nonché positivamente, sia i tratti caratteriali sia quelli fisici.
È nella semplicità la vera bellezza.
Per farti piacere una donna devi considerarla superiormente bella. La bellezza appaga e sazia l'appetito.
La vera bellezza è solo ciò che guardi con amore.
Le stylist stanno distruggendo la moda. Vestono le star per i red carpet e le ragazze pensano che per essere vestite bene bisogna agghindarsi così. Vedi donne bellissime che sembrano vecchie, dei manichini. Gwyneth Paltrow è fantastica ma il giorno dopo è tremenda. E in giro vedi solo ragazze indottrinate.