Scritta da: Patrizia Luzi
L'eleganza e la riservatezza fanno la donna "regina" di bellezza.
Composta lunedì 2 settembre 2019
Qui trovi un'ampia selezione delle migliori frasi e aforismi sulla bellezza, sia intesa come interiore (dell’anima) che esteriore (del fisico). Dicono che la bellezza sia soggettiva, quindi a modo suo tutto può essere bello!
L'eleganza e la riservatezza fanno la donna "regina" di bellezza.
Sei bella quanto l’oceano delicatamente tinto dalle prime luci dell’alba.
A volte la bellezza va messa da parte, anzi a parete come un opera d'arte. Preferisco la donna che nessuno vorrebbe avere o meglio che non ha. Perché prima della bellezza viene la mancanza e come dire di ciò che avanza.
Più noi sappiamo riconoscere e disponiamo valore di ciò che bello, e più la bellezza diventa importante e ci rassomiglia.
Si passa troppo tempo alla ricerca della bellezza, dimenticando che dura solo un attimo... che il tempo perso non torna.
Sono tutte rose al principio. Solo dopo che i petali saranno caduti al suolo ti accorgerai delle spine. Il bello è momentaneo. Le persone che amano eterne.
La tua bellezza dipende da come la indossi.
La vera bellezza non è mai solo corpo.
Per un uomo la vera bellezza di una donna non sarà mai solo l'aspetto esteriore, bensì il carattere, il comportamento, i sentimenti, i valori in cui crede che l'hanno resa ciò che è ai suoi occhi.
Non ci si deve fermare solo sulla bellezza di una persona come appare fuori, poiché se è abbinata alla dolcezza, è anche un'emozione che ci fa sentire dentro.