Scritta da: Giampiero Ferrante
Le ragazze più belle sono quelle che dietro tanti difetti hanno un grande carattere.
Composta sabato 25 aprile 2015
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Le ragazze più belle sono quelle che dietro tanti difetti hanno un grande carattere.
Ogni donna ha un suo potere per conquistare chi vuole. Chi usa il potere dell'intelligenza e chi usa il potere del proprio corpo.
La donna è sinonimo di bellezza.
La vera eleganza di una donna non è nel vestito. La vera eleganza si trova nel suo modo di esporre con educazione.
Di donne che sanno sedurre è pieno il mondo, basta scoprirsi e far vedere qualcosa. Ma le vere donne, ti conquistano lasciandoti intuire, senza mostrarti niente.
Quante volte abbiamo pensato "stavolta non ce la faccio", "mi sento morire", "non voglio che venga domani" e quante altre ci siamo rialzate, abbiamo ricominciato e riprovato. È il bello di essere donne, quanta forza dietro quell'apparente fragilità.
È in quel non dire che le donne parlano di loro, raccontano sogni, amori ed illusioni. Se chiudi gli occhi e resti in silenzio, sentirai il loro bisbiglio.
Sono una donna che ha amato, ha sbagliato ed ha pagato. Guardami, io sono così, se mi vuoi sono qui.
Ogni donna nasconde dentro se la sensualità allo stato puro. Basta avere il coraggio di lasciarla uscire.
Le donne come me non si atteggiano a gran donne, non ne hanno bisogno. Lo fanno quelle come te invece: non sono né gran donne né donnette, ma solo zoccolette.