Scritta da: Sabrina La Rosa
Donne, così emotive, così fragili e così dannatamente forti quando la vita glielo impone.
Composta lunedì 24 giugno 2013
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Donne, così emotive, così fragili e così dannatamente forti quando la vita glielo impone.
Non indossare gioielli per sentirti donna, se poi nella vita non dimostri di essere un gioiello di donna.
Recenti test clinici hanno dimostrato che il binomio calzino - sandalo provoca nelle donne immediata menopausa.
Una vera donna non scende a patti con nessuno, niente compromessi, prosegue dritto fino in fondo alle sue scelte.
Se una donna viene sorpresa totalmente nuda, istintivamente copre le parti intime, mentre invece sarebbe più logico se si coprisse il volto.
Non mettere all'angolo una donna, se non vuoi che prenda la rincorsa e ti metta al tappeto.
Mentre tu ti inventi la tua vita virtuale nella tua stanzetta, io combatto la mia nella realtà. Una donna non è tale perché mostra a parole come vorrebbe essere, lo è perche agisce. Non necessita di un pc per inventarsi una vita che sogna, ma corre tutti i giorni per raggiungerli. Se la vita è una guerra, noi siamo i soldati che non si arrendono mai per ciò in cui credono.
Le donne forti sono le principesse che si salvano da sole.
La noti una donna quando è felice, vedi sul suo volto tutta la freschezza, come la rugiada del mattino che si posa su un petalo di rosa vellutato, rendendola bellissima.
Come vedi una donna apparentemente felice, vedi sul suo volto l'opacità della sera, o come il calar del sole al crepuscolo, rendendola malinconica, tutto questo, senza che lei se ne avveda.
Più guardo e più mi rendo conto che le donne poco serie hanno una fortuna sfacciata. Io preferisco avere iella ed essere una donna seria che non si lascia sottomettere.