Scritta da: Luna Del Grande
Una donna difficile è una donna che ha fatto a pugni con la vita. Di facile non ha mai avuto nulla, nemmeno l'amore che meritava.
Composta mercoledì 18 febbraio 2015
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Una donna difficile è una donna che ha fatto a pugni con la vita. Di facile non ha mai avuto nulla, nemmeno l'amore che meritava.
Ogni donna è diversa dall'altra, ognuna ha la propria individualità, i propri sogni, desideri, speranze e sensibilità. Non ricordarlo solo l'otto marzo.
Non c'è peggior tiranno del cervello di una donna innamorata.
Tu non sarai mai quello che altre donne potranno essere. Sarai quello che altre donne non saranno mai.
La classe di una donna non è nei suoi vestiti, ma nella sua anima.
Quando incontri una donna intelligente, ricordati di essere uomo in tutto. Sono molto attente, soprattutto nei dettagli che fanno la differenza.
Donna, un termine spesso poco chiaro per alcune persone che si definiscono tali, ma in realtà sono semplici fac-simili.
Ho conosciuto donne che mossero i primi passi come principesse, poi la vita insegnò loro ad essere delle guerriere.
Un reggicalze non basta a trasformare una donna in femmina sensuale. La sensualità è nell'essere, non nel corpo.
Immagino il cuore di una donna come una roccaforte tra le più protette dall'anima. Un'anima che combatte contro una vastità di eserciti, pronti a colpire e travolgere le difese protettive, saccheggiando e smantellando dolore e sofferenza, bruciando ricordi e delusioni, fino a raggiungere e conquistare tutto ciò che è al suo interno, per trasformarlo in Amore.