Scritta da: Giorgia Stella
Tu donna, sei un'anima ricca di tenere e preziose sfumature. Non permettere a nessuno di spegnere la tua luce strappandoti i colori della vita.
Composta mercoledì 31 dicembre 2014
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Tu donna, sei un'anima ricca di tenere e preziose sfumature. Non permettere a nessuno di spegnere la tua luce strappandoti i colori della vita.
La donna è come una candela profumata: quando si accende l'amore quel che conta alla fine è che ti resti l'essenza, quel profumo inebriante, e non la cenere.
Saprai essere femmina, donna, mamma, sorella, nonna. Saprai essere tutto quello che il mondo ti chiede, ma non saprai mai essere te stessa se ti pieghi ad esso.
Ho sempre pensato che per una donna, anche la più fragile, sia sempre meglio far vedere la propria forza che la propria debolezza.
L'uomo non ha capito che una donna, se è sopravvissuta alla fine di un amore, non ha paura di amare ancora perché sa che d'amore non si muore.
Ogni donna è un arcobaleno fatto di colori intensi. Ogni colore è un'emozione scritta nel cielo del suo amore infinito.
Lei frenava, tratteneva, ma non addomesticava.
Sogna come una bimba ma vivi come una donna.
Ogni donna è una bambina da coccolare e un'amante da custodire giorno dopo giorno.
Avevo solo bisogno di qualcuno che mi facesse sentire donna, non l'uomo della situazione.