Mi ricordo di quando andavo allo studio di registrazione: c'era un parco al di là della strada e io vedevo tutti i bambini giocare. Piangevo perché mi rendeva triste sapendo che avrei dovuto lavorare.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    22
    postato da , il
    lui ha rinunciato molto alla sua infanzia nella tenera eta dove qualsiasi altro bambino dovrebbe godersela e 1 dovere x tutti,ma nn lo e stato x il povero michael.. rip angioletto.
    21
    postato da , il
    Michael... I love you...
    20
    postato da , il
    Già,Michael ha rinunciato a tante cose  quando era piccolo,l'infanzia come altri bambini gli è stata negata e posso immaginare quanto tutto ciò l'abbia fatto soffrire...mi dispiace che abbia lasciato questo mondo troppo presto,aveva ancora tanto da dare e amore da donare sopratutto ai suoi bambini... Ora sono certa che abbia trovato la pace che quì gli era stata negata parecchie volte..addio peter pan ...una parte di me è con te!
    19
    postato da , il
    Non ha avuto un'infanzia come tutti i bambini dovrebbero avere,fin da piccolissimo provava e riprovare le esibizioni e questo gli ha negato un'infanzia normale..ma questa infanzia negata l'ha portato ad essere l'artista fantastico che era diventato,il re in assoluto del pop!ma dietro l'artista c'era prima di tutto l'uomo,c'era un grande cuore e infinita bontà x il prossimo!l'eterno peter pan ora ha lasciato questa terra...ora sicuramente avrà trovato la pace che si meritava e che quì spesse volte gli era stata negata.. :'( ti amo michael..
    18
    postato da , il
    non trovo le parole per dire il dolore che provo leggendo queste frasi...l'avevo letta nella sua biografia e mi sn quasi messa a piangere...io ti adoro...sei l'uomo a cui penso di più nella mia vita a cui tu hai dato un vero significato ... ti amo by la tua fan numero uno

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.34 in 116 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti