Scritta da: Laura Lapietra
Le perplessioni preparano le luci della speranza nella stanza del destino, di chi vuol andare oltre alla soglia dei se e dei ma per raggiungere un obbiettivo.
Composta martedì 30 gennaio 2018
Qui trovi una grande raccolta di frasi sul successo, sulla vittoria e sulla realizzazione degli obiettivi. Scopri anche la nostra nuova raccolta di frasi motivazionali.
Le perplessioni preparano le luci della speranza nella stanza del destino, di chi vuol andare oltre alla soglia dei se e dei ma per raggiungere un obbiettivo.
Esistono persone poste dal destino dinanzi ad orizzonti sterminati e altre imprigionate nello spazio limitato di un sospiro. Ma la vera rivoluzione non sarà riposta nell'ottenere moltissimo col già tanto a disposizione, bensì nell'attingere anche una sola goccia d'acqua dal pozzo senza fondo del nulla.
Solo chi saprà volare basso oggi raggiungerà grandi mete domani.
Il successo delle persone furbe è sempre determinato dalla pigrizia di quelle intelligenti.
Non otteniamo ciò che meritiamo, ma quanto riusciamo a prenderci.
Quando tutto sembra perduto, non arrenderti, alza la testa e reagisci, volta pagina e inizierai una nuova vita.
Usano la definizione "talento" per indicare un'abilità concessa solo a poche persone, perché usare il termine "perseveranza" sarebbe stato un grosso problema per la concorrenza.
Se pensi che vincere è difficile, è perché non sai quanto lo sia dover accettare una sconfitta.
Quando hai in mano un'inconfutabile certezza acquisti grandi soddisfazioni dalla vita.
Oggi si tenta a diventar famosi perché si è nervosi. La rabbia stringe e costringe ad essere utile. A rendere celebri è la bravura che dura e evita la ricchezza.