Scritta da: Mirko Badiale
È facile criticare un successo, ma è difficile ignorarlo.
Composta giovedì 7 settembre 2017
Qui trovi una grande raccolta di frasi sul successo, sulla vittoria e sulla realizzazione degli obiettivi. Scopri anche la nostra nuova raccolta di frasi motivazionali.
È facile criticare un successo, ma è difficile ignorarlo.
La miglior sfida da cogliere nella nostra vita è sfidare la vita stessa.
Ogni volta che la vita ci mette alla prova indossiamo la nostra armatura e combattiamo fino allo stremo delle forze senza arrenderci mai.
Mi piacciono le sfide, danno un senso alla mia vita. E se perdo, non fa nulla, almeno ho tentato.
Nel momento in cui realizziamo qualcosa confidando unicamente in noi stessi arriviamo a stento alla meta, ma se ci riproviamo credendo in una causa maggiore e ci dedichiamo anima e corpo confidando di un aiuto dall'alto, il risultato sarà centuplicato.
A ogni prova superata corrisponde un livello di consapevolezza sempre più alto.
Chi osserva fa molto, ma chi agisce fa molto di più.
La leggerezza non è un peccato, e la profondità da sola, non è un pregio. Quello che conta è l'ampiezza d'onda. Puoi anche nuotare in superficie se un attimo dopo sai immergerti negli abissi. La questione è che la maggior parte ristagna nel mezzo. Non riescono a vedere la luce in superficie e non sanno perdersi nelle profondità dell'abisso.
Tutto ciò che è inaspettato si rivela sempre o una grande gioia o un'immensa delusione, perché ogni medaglia ha il suo rovescio.
Per mettere alla prova la nostra forza bisogna sapere affrontare la vita. Non è da tutti.