in Frasi & Aforismi (Successo)
Condividete perché possiate crescere nel vostro lavoro e perché possiate essere sinceramente perfetti con la vostra diversità.
Composta martedì 18 giugno 2013
Qui trovi una grande raccolta di frasi sul successo, sulla vittoria e sulla realizzazione degli obiettivi. Scopri anche la nostra nuova raccolta di frasi motivazionali.
Condividete perché possiate crescere nel vostro lavoro e perché possiate essere sinceramente perfetti con la vostra diversità.
Un conto è sapere che ce la farai, un conto è poi farcela davvero!
Non è vero che sono forte, che non ho fragilità. Non è vero che supero tutto, magari piango da sola nel silenzio. No, non sono un robot, ma cerco solo di farmi forza, di non cedere, di non mollare. Perché sarebbe esattamente quella vera sconfitta: arrendermi!
Vincitore è sempre colui che si mette in gioco e non chi resta a guardare.
Tutto ciò che si dice prima o poi andrà dimostrato. Tutto! Parola per parola e se non saprai farlo, allora ti accorgerai di aver parlato troppo. Le soddisfazioni arrivano! Prima o poi arrivano!
Il successo dell'errore è proporzionale al decesso del merito.
Chi non ha memoria vince tante lotte del passato.
La classe è quella strana capacità che un individuo ha di non annoiare mai e di sorprendere sempre.
Mi sono sempre posta degli obbiettivi nella vita, e con stento e sacrifico pian pianino sono sempre riuscita ad ottenere quello che volevo. Oggi posso solo sorridere e dire a me stessa: "sii fiera di te e sorridi"
Ho vinto ogni volta che ho pianto, ho vinto ogni volta che non ce l'ho fatta, ogni volta che ho sofferto e sono stata ferita. Ho vinto ad ogni delusione, ad ogni tradimento e ad ogni ferita. Perché sono ancora qua, sono ancora in piedi e se lo sono vuol dire che ho superato e sono andata avanti!