Scritta da: Gianluca
in Frasi & Aforismi (Successo)
Migliore non è chi dice di esserlo, ma chi lo dimostra.
Composta venerdì 1 febbraio 2013
Qui trovi una grande raccolta di frasi sul successo, sulla vittoria e sulla realizzazione degli obiettivi. Scopri anche la nostra nuova raccolta di frasi motivazionali.
Migliore non è chi dice di esserlo, ma chi lo dimostra.
Quando le cose vanno fatte, vanno fatte bene, è la qualità richiede tempo.
Chi più si vanta meno vale.
Le uniche regole che rispetto sono quelle della civile convivenza, le altre le faccio Io, sono le mie Regole e chi entra nella mia vita dev'essere pronto a rispettarle.
La grandezza di un uomo non si misura dalla capacità di difendere le proprie idee, ma da quella di vincere le proprie certezze.
Quando perdiamo un vero amore, tutto ci cade addosso, la vita per noi non ha senso, ti rialzi ma è dura, vuoi prenderla con il mondo intero. Con la vita, se ci pensi, la vita è strana, riesci ad andar avanti per la scomparsa di una persona cara, e adesso credi di non superare il resto? Solo dopo, ti accorgi che era destino, eppure ti sei alzata, forte più di prima, pronta ad amare di nuovo.
Porta a compimento quello che cominci, vai fino in fondo, senza arrenderti.
All'asta la vittoria, sempre.
Se vinci verrai premiato, se perdi accettando la sconfitta sarai migliorato.
Combattiamo all'infinito. Combattiamo senza curarci di quanto ci costa, delle sconfitte che incassiamo, dell'improbabilità del successo. Combattiamo fino all'ultimo respiro. Non è una questione di coraggio. L'incapacità di arrendersi è un dato caratteriale. Forse è semplicemente stupida fame di vita.