Scritta da: LM29
in Frasi & Aforismi (Successo)
Son tutti qui per te, e non te per loro!
Composta mercoledì 9 maggio 2012
Qui trovi una grande raccolta di frasi sul successo, sulla vittoria e sulla realizzazione degli obiettivi. Scopri anche la nostra nuova raccolta di frasi motivazionali.
Son tutti qui per te, e non te per loro!
Molte volte non è il fisico che ci limita ma la mente.
Meglio una pantera viva che una gatta morta.
Ecco perché il puzzle delle mie storie non terminava mai, non capivo come incastrare i pezzi. Adesso che l'ho capito posso portare a termine le mie opere.
Nessuno può permettersi di dire ad altri di non seguire i propri sogni. I sogni danno la forza di lottare, la forza di andare avanti. I Sogni danno la forza di Vivere. Non si può mai smettere di lottare per cercare di realizzare un sogno, perché il sogno è la speranza di un futuro. Tanti riescono a realizzare ciò che vogliono, tanti altri no, ma chi ci è riuscito e perché ci ha creduto veramente. Se sognatori come Walt Disney, Del Vecchio, Enzo ferrari, il colonnello Sanders e, tanti altri hanno realizzato i propri sogni, perché non possiamo realizzarli anche noi? Cosa hanno avuto più di noi? Loro hanno avuto una cosa in comune, ovvero la perseveranza di non mollare mai!
Provate a leggere le biografie di queste persone straordinarie, imitatele, acquisitene la mentalità, la cocciutagine. Vedrete, se seguirete le loro orme, un giorno, diverrete anche voi esseri immortali. Stelle impresse nel firmamento che nessuno mai potrà scordare.
Uno dei miei sogni più grande è scoprire grandi talenti per trasformarli in grandi artisti, artisti di quelli veri a cui non importa fama e gloria, ma artisti dentro vogliosi di far emozionare, vogliosi di lasciare un pezzetto di loro nelle anime della gente con il frutto della loro artisticità.
Un uomo si deve distinguere sempre nel migliore dei modi, attraverso un alto linguaggio e un alto livello di cultura.
Attendere il momento giusto significa far vincere le nostre paure.
Il momento non è mai giusto o sbagliato. Tutto dipende da noi, dalla nostra mente, dalla nostra volontà.
L'invidia è brutta. Ma sempre e comunque figlia del successo.