Scritta da: Dolcemente monello
La provocazione è il modo più affascinante per mandare in estasi i sensi di un uomo.
Composta giovedì 25 maggio 2017
"Gli uomini sono come una roccia, forti per resistere a tutto, ma altrettanto fragili". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sull'uomo.
La provocazione è il modo più affascinante per mandare in estasi i sensi di un uomo.
L'incomprensione di un uomo, spesso viene agevolata dalla mancanza o scarsa attenzione che riceve e gli provoca a provvedimenti drastici che condannano e proclamano una attesa fine.
Un uomo che tutto o quasi riceve va l'aldilà del merito; poiché il tutto spesso condiziona a una maledizione o benedizione che non riflette e non merita attenzione.
Uomini fatui ed immaturi, bambini non cresciuti. Che non riescono a dire ciò che sentono, nella diversità del sentimento.
Gli uomini: se li conosci li eviti, se non li conosci li scansi.
Se non ci si vede in questo mondo; ci si troverà altrove nell'oscurità e nudità delle tenebre. L'uomo vede anche sognando.
Un uomo è il suo destino, qualunque difficoltà e strada abbia affrontato.
Un uomo non sa quanto sia speciale quando una donna si veste con le sue camice. E sì, l'uomo non sa.
Il peggior difetto di un uomo? Non rendersi conto dei suoi limiti.
Vanità: uomini che si danno essi stessi delle regole e non le rispettano; uomini che dettano regole e decidono per gli altri; uomini che rispettano e osservano le regole fatte dagli altri. Non esiste una regola ben precisa tutto si adatta a favore o contro, è la regola.