Scritta da: Laura Lapietra
Mentre la tua mente arbitrava distanza, il tuo cuore bramava il mio corpo nella passione che non puoi dominare con l'impulso del pensiero.
Composta sabato 30 dicembre 2017
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni sul Cuore. "È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi". (da "Il Piccolo Principe")
Mentre la tua mente arbitrava distanza, il tuo cuore bramava il mio corpo nella passione che non puoi dominare con l'impulso del pensiero.
Soffiano venti caldi tra di noi, è il profumo dell'anima che sprigiona la nostra passione reciproca, inebriante per il nostro amore frettoloso di viverci appieno, sensuale nel suo sentirci uniti.
Salirò in cielo sol quando tra le tue braccia mi stringerai e sul tuo cuore ne bacerai il cuore mio profilo d'amore per te, e in estasi manderai l'anima.
Seguirò l'istinto col cuore, formula invincibile per viverti fino in fondo all'anima, senza riserve, solo così io amo!
Come petali di cuore voli nel mio cuore a colorare d'amore la mia anima innamorata del tuo universo in cui mi son perso, vagante nel tuo tempo in cui fine non può esserci.
Fresca è la sera tra i tuoi capelli sciolti al vento che ne modellano i movimenti in sintonia coi tuoi sorrisi, non destinati al mio cuore ma solo a te stessa.
Per sempre te lo dichiara chi, incontrando il tuo cuore, ne amò il suo contenuto e la sua anima ne fece tesoro racchiuso nel suo di cuore.
Non vi è silenzio nella tempesta dell'amore a darti tregua, tra le folate di vento le lacrime strappano il cuore gettandolo nella pozzanghera della disperazione e tu sei perso inerme, solo.
Nel grande gioco delle parole non scommettere sul cuore, potresti giocartelo!
Impara a guardare dove il cuore muore, prima di muoverti a pietà verso chi necessità di attenzioni.