Scritta da: Rosita Ramirez
Il treno della vita si trova sul binario del tempo, la sua destinazione sarà nelle fermate delle gioie, delle speranze, della felicità. Decide tu dove ti fermerà.
Composta sabato 3 novembre 2018
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi motivazionali. Leggi anche la nostra sezione dedicata alle frasi sul Successo.
Il treno della vita si trova sul binario del tempo, la sua destinazione sarà nelle fermate delle gioie, delle speranze, della felicità. Decide tu dove ti fermerà.
Al di là del ponte c'è l'inizio di un nuovo cammino. Saranno i passi che seguirai a fare di te una persona migliore o peggiore. Tutto dipenderà da cosa sei disposto a lasciare e chi reputi degno di viaggiare al tuo fianco.
Non gongolarti sugli allori, ormai lì ristagna la ruggine. Mira su nuovi traguardi, muoviti verso nuovi orizzonti.
Esigi e scava in te stesso, hai doti nascoste mai sfruttate che non sapevi di avere.
Lo so è difficile rialzare la testa quando sei triste, ma credimi passerà. Combatti, danza, sorridi, spera, apprezza, sogna. Tutto ricomincia, nulla ha mai una fine!
La vita è come un gioco d'azzardo... devi saper puntare per vincere.
Se ti chiederanno un giorno cos'è la vita, rispondi che è bellissima, perché tutto sommato, anche se ti dà delusioni, lacrime, dolori... alla fine, ci offre sempre l'opportunità di ricominciare.
Quando guarderai il tuo riflesso nello specchio della vita, e scoprirai di non piacerti, ricorda che qualcun altro vorrebbe essere esattamente come te. Amati per quel che sei, irripetibile nella tua magnificenza.
La meta non è il fine e la fine, ma è solo un traguardo che schiude nuovi orizzonti da scoprire.
Fa' che la tua serenità non debba mai dipendere dagli altri, altrimenti sarai sempre in riserva, ma cercala dentro di te e fai il pieno con i tuoi pensieri positivi.