Scritta da: Rossella Di Venti
Bisogna sempre credere in se stessi soprattutto quando i nostri occhi hanno difficoltà a credere in ciò che vedono.
Composta martedì 26 maggio 2015
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi motivazionali. Leggi anche la nostra sezione dedicata alle frasi sul Successo.
Bisogna sempre credere in se stessi soprattutto quando i nostri occhi hanno difficoltà a credere in ciò che vedono.
Ci saranno persone che amerai profondamente, ci saranno persone che odierai profondamente, ci saranno persone che ignorerai completamente. Ma ricordati sempre di amare, non odiare, non ignorare mai te stessa.
Nella vita non camminare mai a testa bassa. Perché è solo alzando lo sguardo, che potrai guardare in faccia sia i tuoi amici che i tuoi nemici.
Fatevi rispettare, ma usando sempre quelle due cose che differenziano le persone perbene dagli arroganti: Intelligenza ed educazione.
Ballando, sognando, osando, è così che si dovrebbe andare incontro alla vita di ogni giorno!
Se la vita ti mette in ginocchio, non arrenderti. Rialzati, fai un bel respiro e... prosegui.
Lotta sempre per ciò in cui credi: sbagliando, fallendo, cadendo, reagendo riprovando, combattendo. Ma non mollando mai!
Vivi ogni attimo, cogli ogni momento di ogni giorno, anche se ti sembra "normale", potrebbe accadere qualcosa di meraviglioso, perché questa vita ha più fantasia di noi.
Non nascondere la rabbia dietro a un sorriso, piangi se c'è da piangere, sfogati se c'è da sfogarti, spacca qualche piatto se ti fa stare bene, poi vestiti, truccati ed esci. Dopotutto, diceva qualcuno, domani è un altro giorno.
Donna non devi dimostrare e, soprattutto, mostrare niente a nessuno. Segui il tuo cammino perché quella è la strada della tua vita.