Scritta da: Anna Maria D'Alò
Nella vita cerca di essere più arco che freccia, perché l'arco è la forza che trascina, la freccia è quella che la subisce.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi motivazionali. Leggi anche la nostra sezione dedicata alle frasi sul Successo.
Nella vita cerca di essere più arco che freccia, perché l'arco è la forza che trascina, la freccia è quella che la subisce.
Non tutti possiamo tutto, quindi il poco è quello che ci basta.
Non lasciarti attraversare dall'altra parte di te che non conosci, ma cerca di incontrarla quando sarai padrone di quello che sei.
Forse i miracoli non esistono, ma esiste qualcosa di più forte, l'amore e la volontà di non mollare mai per essere vincenti.
Ogni volta che lo riterrai opportuno, accendi un sogno e lascialo bruciare in te.
Le grandi soddisfazioni le otterrai percorrendo la vita con i tuoi stessi passi.
Diamo qualità alla nostra vita, senza alterare la realtà, senza falsare la verità, senza danneggiare la vita degli altri.
Se vuoi vedere la luce devi avere il coraggio di attraversare il buio.
A volte capita che nel turbine più penetrante delle difficoltà, escono fuori le nostre più profonde risorse, nascoste e inconsapevoli. Emerge quella luce potentissima, che in mezzo a tanto buio, illumina i nostri passi.
Sii più aperta con te stessa! Accetta il tuo essere, affronta i tuoi limiti. Solo così potrai cancellare quella linea sottile che divide sovente il cuor dalla mente; eliminando i contrasti interiori una volta per sempre.