Scritta da: Laura Lapietra
Ogni notte porta con sé il suo domani, ove trasmette tutti i suoi sogni e speranze da realizzare se ci credi fino in fondo!
Composta venerdì 17 novembre 2017
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi motivazionali. Leggi anche la nostra sezione dedicata alle frasi sul Successo.
Ogni notte porta con sé il suo domani, ove trasmette tutti i suoi sogni e speranze da realizzare se ci credi fino in fondo!
Rompere il ghiaccio richiede sforzo, ma con un po' di calore lo si può sciogliere più facilmente.
Unisciti al suono della montagna, unisciti al suo colore, unisciti alla sua forza e scalala con la forza del tuo cuore. Infiniti orizzonti, infiniti cicli si apriranno alla tua vista. Le ricchezze in essa custodite ti saranno mostrate e donate.
Fare una discesa nell'abisso è sempre un rischio che vale la pena di affrontare. Si può rimanere incagliati lì sotto oppure si può risalire in superficie con un tesoro.
Non cercare strade che gli altri comprendono, non cercare mezzi che altri condividano, non cercare mete che altri aspirano. Sii te stesso dalla prima alla tua ultima scelta, perché la solitudine sarà, comunque, l'unica tua compagna fino al tuo ultimo respiro. Sii uomo.
Prova a pensare che nulla è perso. Provaci e vedrai che nulla ti impedirà di provarci.
Non tutti possono capire le nostre scelte, solo chi ne sa leggere il loro significato.
Nella vita chi è troppo buono assorbe di tutto senza lamentarsi, fingendo che vada tutto bene, manifestando nel segreto i propri limiti. Ma arriverà il giorno in cui dirai basta, e da cacciato sarai cacciatore, da agnello a leone, tirando fuori la grinta di un gladiatore.
Abbasso lo sguardo solo per non inciampare.
Solo in te potrai trovare, amico mio, un punto fermo dal quale ripartire più grintoso e forte di prima. La vita bussa con insistenza alla porta del cuore, ci invia segnali, ci mette alla prova; in fondo ogni percorso è una sfida. Pertanto qualsiasi dolore sarà scacciato se offrirai più fiducia a te che vali e qualche sorriso gioioso a chi ti ama e ti rispetta, con stima ed immenso affetto (ovverosia a Dio).