Scritta da: Vera Santoro
Se ieri hai perso, non ti abbattere. Ieri è stato ieri, un tempo che ormai è andato. Oggi è un tempo nuovo, quindi ritenta non sai cosa può succedere.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi motivazionali. Leggi anche la nostra sezione dedicata alle frasi sul Successo.
Se ieri hai perso, non ti abbattere. Ieri è stato ieri, un tempo che ormai è andato. Oggi è un tempo nuovo, quindi ritenta non sai cosa può succedere.
Dobbiamo sempre dare il meglio, ma non dobbiamo pretendere da noi stessi più di quel che siamo in grado di fare, o il rischio sarà una brutta caricatura delle nostre migliori intenzioni.
Puoi partire senza valigia, o anche senza una destinazione. Ma senza carattere non vai da nessuna parte.
Un passo alla volta, lento ma costante. Non ambisco a tagliare nessun nastro al traguardo, ho solo bisogno di non fermarmi.
A mio parere bisognerebbe allargare le vedute e aprire la mente a nuovi orizzonti. Rivedere e correggere alcuni errori potrebbe essere un buon inizio.
Nella vita ci sono cose che comprenderai immediatamente e ci sono quelle che afferrerai solo dopo averle attraversate, infine ci sono cose che non capirai mai perché sono quelle che albergano dentro di te e ti governano da sempre.
Per qualcuno che perde, c'è sempre qualcuno che vince; per qualcuno che vince, c'è sempre qualcun altro che vincerà.
Mi hanno detto che nella vita bisogna credere in qualcosa. Credo in me stesso! È l'unica cosa in cui valga la pena credere.
Sii impavido e audace nel credere in te stesso, anche quando non lo fa nessun altro.
Fintanto che sei in campo, il tuo obiettivo è la porta. Il risultato conta solo a partita finita.