Scritta da: * Federiko *
Senza sapere dove andiamo ci sono posti dove vorremmo fermarci per sempre. E il più delle volte quel posto è una persona.
Composta venerdì 13 luglio 2018
In queste pagine trovi un'ampia raccolta di frasi, citazioni e aforismi sulle persone. A volte bastano poche parole per descrivere una persona, il suo carattere e il suo modo di fare. In questa collezione di opere ti aiutiamo a trovare il modo giusto.
Senza sapere dove andiamo ci sono posti dove vorremmo fermarci per sempre. E il più delle volte quel posto è una persona.
Alcune persone sono come la facciate di molte case, belle fuori e vuote dentro.
Non dimenticate, dice il saggio: i pazzi sono gran persone sensibili, coraggiose e piene di culto, mentre i diversi sono semplicemente unici.
Le belle persone restano belle ad ogni loro stagione. E non importa se i giorni, i mesi, gli anni li trasformano fuori. Le belle persone, resteranno belle, a dispetto del tempo.
Le persone negative sono come buchi neri. Risucchiano possibili felicità, per il puro gusto di soffrire.
Ricordate che le persone non sono numeri, lettere o parole, ma viali lunghi dentro cui incamminarsi. Storie intinte di melanconia, e tante porte socchiuse, indecise di aprirsi.
Persino la stupidità inizia a vergognarsi dell'essere umano.
Le persone, sono come i tatuaggi. Alcuni col tempo, sbiadiscono, ed altre, rimangono indelebili sulla pelle.
Bisogna far cadere le maschere tra due persone in sintonia e rivelare quello che le anime sentono, tutti i brividi le sensazioni, l'appartenersi mentalmente, non avendo remore a dire quello che la mente pensa ed il cuore brama.
Le persone molto buone non usano molte parole, ma molto cuore in tutto quello che fanno.