Scritta da: Roberta W Rossetti
Non dimenticate, dice il saggio: i pazzi sono gran persone sensibili, coraggiose e piene di culto, mentre i diversi sono semplicemente unici.
Composta domenica 10 giugno 2018
In queste pagine trovi un'ampia raccolta di frasi, citazioni e aforismi sulle persone. A volte bastano poche parole per descrivere una persona, il suo carattere e il suo modo di fare. In questa collezione di opere ti aiutiamo a trovare il modo giusto.
Non dimenticate, dice il saggio: i pazzi sono gran persone sensibili, coraggiose e piene di culto, mentre i diversi sono semplicemente unici.
Le belle persone restano belle ad ogni loro stagione. E non importa se i giorni, i mesi, gli anni li trasformano fuori. Le belle persone, resteranno belle, a dispetto del tempo.
Le persone negative sono come buchi neri. Risucchiano possibili felicità, per il puro gusto di soffrire.
Ricordate che le persone non sono numeri, lettere o parole, ma viali lunghi dentro cui incamminarsi. Storie intinte di melanconia, e tante porte socchiuse, indecise di aprirsi.
Persino la stupidità inizia a vergognarsi dell'essere umano.
Le persone, sono come i tatuaggi. Alcuni col tempo, sbiadiscono, ed altre, rimangono indelebili sulla pelle.
Bisogna far cadere le maschere tra due persone in sintonia e rivelare quello che le anime sentono, tutti i brividi le sensazioni, l'appartenersi mentalmente, non avendo remore a dire quello che la mente pensa ed il cuore brama.
Le persone molto buone non usano molte parole, ma molto cuore in tutto quello che fanno.
La persona dal falso buonismo ha una doppia faccia, mostrandosi al mondo umile e caritatevole, in una cattiva marcia realtà.
Ci sono persone che non puoi tenere per mano ma che sono sempre con te, perché sono costantemente inquilini del tuo cuore.