Scritta da: Armando Salvatori
Le persone si distinguono dalle loro priorità.
Composta mercoledì 26 luglio 2017
In queste pagine trovi un'ampia raccolta di frasi, citazioni e aforismi sulle persone. A volte bastano poche parole per descrivere una persona, il suo carattere e il suo modo di fare. In questa collezione di opere ti aiutiamo a trovare il modo giusto.
Le persone si distinguono dalle loro priorità.
Conoscerai persone interessate a te e altre interessate solo a quello che puoi dargli.
Le persone buone se ferite non diventano "cattive" semplicemente perché non sanno come si fa; è lontano da loro l'essenza del termine "cattiveria", e allora l'unica arma che gli resta per difendere l'anima è il cinismo, l'indifferenza verso la morale e i valori comuni.
Le persone speciali ti tornano sempre in mente, perché le stai custodendo con molta cura nel tuo cuore.
Credo che certe persone capitino nella tua vita perché avevi bisogno di loro. Sapevano che le stavi aspettando. E loro aspettavano te.
A volte ci lasciamo abbagliare dalla luce che emanano certe persone da non accorgerci che, in realtà, il bagliore è solo un riflesso su un vetro sporco!
È da tempo che ormai sono molto più attenta alla qualità invece che alla quantità delle persone che mi circondano.
Ognuno di noi ha un lato oscuro, che rimane nascosto e inoffensivo fintanto che la positività trionfa, ma si manifesta in tutta la sua nefandezza quando la negatività si impadronisce di noi.
Fortunatamente non siamo tutti uguali, ognuno ha il proprio carattere, la propria personalità, ed è questo che ci differenzia dagli altri.
Non sempre la cultura apre le menti. A volte c'è apertura mentale e intelligenza in gente a dir poco analfabeta.