Scritta da: Antonio Cuomo
L'uomo è la bestia più crudele del pianeta terra.
Composta sabato 11 aprile 2020
In queste pagine trovi un'ampia raccolta di frasi, citazioni e aforismi sulle persone. A volte bastano poche parole per descrivere una persona, il suo carattere e il suo modo di fare. In questa collezione di opere ti aiutiamo a trovare il modo giusto.
L'uomo è la bestia più crudele del pianeta terra.
Ci sono persone che non ti lasciano niente dentro, nemmeno la voglia di pensarle. Poi ci sono quelle che, dentro i pensieri, fanno un baccano tremendo.
Le persone che incontriamo nella nostra vita, non sono mai per caso... c'è chi si ferma con te solo un giorno e riesce a regalarti emozioni che porterai dentro per il resto della vita. E c'è chi realmente potrebbe fermarsi al tuo fianco per sempre.
Resto qui insieme ai ricordi, le giornate passate a correre senza mai tempo per il mondo, ma che per te avevo sempre, illuminavo tutto con il sorriso, con i miei occhi da bambina, ora resto qui con l'idea che tutto andrà bene e che io possa abbracciarti e amarti come mai, che possa stare con te, insieme io e te.
Un passo alla volta.
Sono le persone che fanno la felicità non i soldi o le cose. Le persone.
Per la farina conta la qualità e la sostanza... come per le persone.
Non capisco perché non diamo il giusto valore alle spalle, sono la metafora dei pesi che ognuno di noi porta con sé. Dell'amore del prossimo, perché un vero amico guarda le spalle. Ed infine, sono quello che si vedrà quando deciderai di andare via.
È la bontà d'animo che rende belle le persone.
Mi piacciono le persone che odorano di libri, che sanno di caffè, ma preferisco quelle che brillano con gli occhi, quelle con buone azioni, quelle senza mettersi in mostra, quelle che si amano molto, le persone carine dentro.
Le persone arriviste, opportuniste e avide hanno fretta di certezze. Le persone innamorate aspettano! Perché la distanza che li separa dall'immenso la colmano i loro cuori in attesa di viversi.