Scritta da: Monica Benedetti
Nulla può trattenere la vita quando giunge la primavera. Né una roccia né un cuore di pietra.
Commenta
La Primavera è la stagione dove tutto nasce, dove sbocciano i fiori, gli amori e arrivano i primi caldi. Leggi qui le migliori frasi e aforismi sulla primavera.
Nel 2025 l'Equinozio di Primavera sarà venerdì 21 marzo.
Nulla può trattenere la vita quando giunge la primavera. Né una roccia né un cuore di pietra.
Primavera tripudio di colori e di profumi, ci regala una tenera carezza, per un dolce risveglio.
La primavera vola nell'aria quieta tra le rondini e le farfalle colorate nella volta azzurra, e il suo volto riflesso sulla terra semina fiori colorati e frutti deliziosi per rallegrare i nostri cuori nella gioia della sua naturale forza.
La primavera sboccia sul prato del cuore attraverso le sue carezze in quei fiori, dove rondini e farfalle amano svolazzarci intorno nella quiete della sua bellezza.
Sbocciano pensieri e desideri infiniti sui prati fioriti nel primo giorno di Aprile, tra il cinguettio degli uccelli e il tiepido vento primaverile si sentono le sensazioni più belle che la natura può offrirci.
Dove nascono speranze ne cogli armonia, dove fioriscono i colori della vita si presenta la bellezza di un giorno di Aprile.
E quando la gioia germoglia in una bella stagione, vuol dire che già abbiamo toccato con mano le emozioni del primo giorno di Aprile.
La primavera è la dichiarazione d'amore della natura all'umanità, deliziandola di uno spettacolo senza pari: l'immensità dei fiori.
Quando la primavera chiama, non puoi far altro che sbocciare.
Primavera, quando sbocci in germogli, l'anima rinasce ed io vivo nel tuo profumo.