Scritta da: Giancarlo Modarelli
Oggi avere una bella donna stimola l'appetito sessuale senza mai saziare la voglia di baciare.
Composta domenica 28 gennaio 2018
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni sul sesso e la sessualità in generale, oltre all'eros e all'erotismo.
Oggi avere una bella donna stimola l'appetito sessuale senza mai saziare la voglia di baciare.
L'uomo e la donna sono le peggiori macchine: le macchine del sesso.
L'amore è una furia che a letto rende schiavo l'uomo impotente. Un cavallo che non nitrisce, è un mulo che raglia e scalcia.
Mentre la tua mente arbitrava distanza, il tuo cuore bramava il mio corpo nella passione che non puoi dominare con l'impulso del pensiero.
Sussurrano le mie mani carezze vogliose delle tue curve, perfezione pura agli occhi della passione che sconfina nell'anima mentre il cuore brama nella sensualità della tua bocca sulla mia modellandoci a vicenda nelle performance dell'amore.
Amore, con quel tacco su di me, le tue caviglie si lasciano conquistare dal mio tatto e con sobrietà ti accarezzo per portarti nel tempio della follia.
Ogni volta quando succede, con te è sempre un meraviglioso casino, da evitare con cura, che non si possa ripetere in continuo per sempre.
Accendiamo i nostri sensi e incendiamo i nostri cuori, esplodendo di passione che ci travolge in questa notte fatta per noi solo per possederci incessantemente!
Siamo divisi, diversi da doversi unire per forza per la forza di volontà, sotto la follia della passione che ci rende indivisibili per natura.
Quale vento di passione irrefrenabile, irresistibile tra di noi, lasciamoci travolgere senza porre resistenza e sarà amore sfrenato nelle vene fra di noi.