Scritta da: Giancarlo Modarelli
in Frasi & Aforismi (Sesso)
Una donna può prenderci il gusto a sventolare la gonna davanti a un uomo. Mentre l'uomo riflette a velocizzare la mano in assenza femminile.
Composta domenica 21 ottobre 2018
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni sul sesso e la sessualità in generale, oltre all'eros e all'erotismo.
Una donna può prenderci il gusto a sventolare la gonna davanti a un uomo. Mentre l'uomo riflette a velocizzare la mano in assenza femminile.
La pornografia rende l'uomo libero di pensare anticipatamente smembrato. Come un seme l'uomo libera la giusta dose di attenzione a un gioco erotico in un intreccio di corpi sporchi.
Melodie di dolcezza sfiorano i tasti dei nostri sensi, dedicandoci quelle note sensuali, sensibili alla nostra anima catturata nella sua libido.
Fare sesso a volte è faticoso se consideriamo un pezzo di carne unto come belva feroce. Il sesso non è benedetto dal signore, ma dalla signorina.
Vivere la sensualità di un sentimento vero nel cuore, vuol dire saperne gustare le effusioni delle sue essenze.
Nell'amplesso dell'amore non vi sono altro che frasi di pura passione, espresse con l'emozione del cuore attraverso gli occhi dell'anima.
Solo nella nostra travolgente intesa riscopriamo quelle emozioni che ci seducono l'anima.
Oggi paroliamo volentieri il verbo sesso e donna come fosse tutt'uno o nessuna differenza. Il sesso è un pretesto per chiedere senza risposta se una donna è disponibile o veramente indivisibile.
Non è peccato dare,
nessun desiderio deve diventare rimpianto
perché, nessun supplizio gongola nel cuore.
È nell'anima che si inalano
carezze e baci
proibiti.
#oltre.
Oggi la filosofia comincia a interessarsi su chi veramente siamo e per questo denuncia senza rinunciare al sesso come contesto psicologico.