Nota dell'autore: Questa è una fedele trascrizione di quello che ho esclamato a voce alta ad un testimone di Geova, perché mi ero già rotto le scatole di rispondere alle sue domande fastidiose, irritanti e soprattutto invadenti.
Mi reputo abbastanza paziente anche con chi non se lo merita. L'unico problema è che a volte la mia pazienza lo è molto meno di me.
Ciao Titti, grazie per averla letta ed apprezzata! In un certo modo siamo tutti uguali. Sono i nostri difetti e le nostre qualità che ci fanno diversi dagli altri, e sono i pregiudizi ed i preconcetti che ci distanziano dalla percezione di questa evidente ed innegabile realtà. '-)
Nda: Non si può dissertare su certi temi senza l'uso di parole o espressioni popolarizzati dai mezzi di comunicazione di massa o dalle maggioranze contro le minoranze di qualsiasi tipo e natura, anche se esse possono suonare offensive o denigratorie, il che non è il caso della parola "gay", che almeno per me suona invece dolce, simpatica, fiorita e soprattutto molto naturale.
Commenti