Scritta da: Francesco Avella
I bonobo si masturbano a vicenda, i pesci pagliaccio cambiano sesso e in centinaia di specie animali ci sono rapporti sessuali tra esponenti dello stesso sesso... meno male che l'omosessualità dovrebbe essere "contro natura". No, l'omosessualità (così come la libertà sessuale) al massimo va contro il volere del personaggio immaginario chiamato "Dio", personaggio che in natura non esiste, viene venerato solo dall'uomo, quindi la religione è molto più innaturale dell'omosessualità, non a caso promuove cose contro natura, ad esempio il voto di castità.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Francesco Avella

    Commenti

    1
    postato da , il
    Non so se sia vero ciò che alcuni scienziati affermano, e cioè che "larga" parte del mondo animale presenta comportamenti omosessuali. Forse queste osservazioni sono forzature (per dimostrare una naturalità del comportamento), forse sono interpretazioni errate degli scienziati o forse esistono davvero, non lo so.
    Quel che è certo (perché è dimostrato da migliaia di lavori scientifici): ogni specie cerca di sopravvivere e di proiettare se stessa nel futuro attraverso la propria progenie che, per forza di cose negli organismi superiori, si determina attraverso la fusione di gameti maschili e femminili.
    La riproduzione si basa sulla trasmissione del patrimonio genetico dei genitori ai figli ed, in ultima analisi, alimenta, attraverso altri fattori di diversa origine, quel grande processo che avviene dalla creazione del mondo che si chiama evoluzione. Senza riproduzione, almeno nel nostro mondo, non potrebbe esserci evoluzione...
    Ora, possiamo cantarcela e suonarcela come ci pare, ma non si prescinde da questo...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.50 in 22 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti