Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Caro omofobo, invece di occuparti della mia omosessualità dichiarata e naturalmente vissuta, occupati della tua che mi pare venga, per mera ipocrisia, falso pudore o chissà per qual altro assurdo motivo, fino ad oggi nascosta, repressa e del tutto rifiutata da te stesso.
Composta giovedì 19 febbraio 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Riferimento:
    Essere gay è essere gay e punto.

    Commenti

    3
    postato da , il
    Inoltre, La più grande sfida di una coppia è sapersi relazionare coi suoi alti e bassi senza accusarsi a vicenda. Una vita in coppia armonica e concorde non si copia né si incolla, ma si costruisce con pazienza, perseveranza e, soprattutto, con reciproca comprensione e tolleranza.
    2
    postato da , il
    Jean-Paul Malfatti DIXIT

    Un uomo non è un uomo solo perché ha un paio di polpette e una crocchetta premute tra le gambe. Un uomo è un uomo quando ha il coraggio di staccarsi dal suo ossessivo e sfrenato maschilismo, una vanità e una presunzione smisurate che non servono a nient'altro che ingigantire la sua insensibilità e la sua aggressività, soprattutto verso le donne e i bambini.
    1
    postato da , il
    ogni giorno sento parlare nella tv, donne ammazzate dal marito, fidanzato attuale o ex,  siamo perfetti?  stanchi uno all'altro?,

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.76 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti