in Frasi & Aforismi (Gay)
Mi chiedo se siano più imbarazzanti i finti etero o le persone che credono alla presunta eterosessualità di questi tizi.
Composta lunedì 28 ottobre 2013
Mi chiedo se siano più imbarazzanti i finti etero o le persone che credono alla presunta eterosessualità di questi tizi.
Un gay può responsabilizzarsi anche se il suo amore non sarà riconosciuto da nessuno, ma è altrettanto logorante convivere da soli con i propri sentimenti, perché il matrimonio esiste per salvarsi dall'anonimia che disgrega.
No, non sono frocio, anzi, sono gay!
Un poeta gay è solo uno dei tanti gay poeti di ieri, oggi e domani.
La natura si nutre di ogni elemento supplementare per sopravvivere all'infinito, senza nulla togliere a quell'istante, respiro primordiale di Adamo, ancora integro nelle sue parti, così come amiamo ricordarlo.
Se sei gay e la chiesa o il Papa ti dà sui nervi o ti fa incazzare nero, smettila di essere cattolico e punto. E se, malgrado questo, ti va di continuare ad essere solo cristiano, prosegui ad esserlo a modo tuo o come più ti piace... soprattutto perché Gesù non era cattolico e, a dirla tutta, né tantomeno cristiano.
L'omosessualità non è un motivo valido per insultare una persona, è come un tratto somatico che portiamo con noi dalla nascita, una cosa che per quanto si possa celare, resta sempre lì ad aspettare che ci si senta abbastanza pronti per mostrarla con orgoglio, come quella parte diversa da come ci vorrebbero, ma stranamente giusta per come ci vorremmo noi.
L'aquila è morta, ma Ganimede ancora sopravvive. È vivo e, anche se piuttosto passivo, qualche volta è pure attivo in me.
"Chi sono io per giudicare i gay?" (Papa Francesco) Quando sentiremo qualche giudice fare una affermazione del genere e ritirarsi?
Gli uomini seri o sono gay o non esistono!