in Frasi & Aforismi (Gay)
Se le persone fossero abituate sin dall'infanzia a vedere tutti i tipi di amore, ci sarebbe sicuramente meno omofobia nel mondo.
Composta martedì 28 giugno 2011
Se le persone fossero abituate sin dall'infanzia a vedere tutti i tipi di amore, ci sarebbe sicuramente meno omofobia nel mondo.
Sei entrato nella mia vita casualmente, in punta di piedi, con la leggerezza di un abbraccio [...]
Tu hai avuto il potere di stravolgere e plasmare la parte più profonda del mio essere; come un uragano, un giorno, improvvisamente, hai sconvolto completamente la mia esistenza, le mie categorie di interpretazione, spazzando via le mie vecchie certezze, ma ponendo i presupposti per il nuovo.
Due cose invidio alle donne.
Il dono della maternità.
Il poter esser lesbiche.
Non sono gay ma vorrei esserlo per il solo desiderio di far incazzare gli omofobi.
Anche gay e lesbiche nascono da un uomo e una donna.
Quello omosessuale è l'amore più puro, al contrario di quello eterosessuale, strumentale alla riproduzione.
Se il bacio in bocca fosse un diritto solo degli etero, gli omo nascerebbero senza labbra.
Non sono poche le occasioni in cui mi sento più uomo di quelli che dicono di esserlo ma non lo sono affatto, anche quando mi va di fare la pipi seduto.
Nel momento in cui scopro che tra "frasi natura" e "guerra e pace" nasce l'argomento "gay" ritengo sia categoria diversa.
Non posso più dire che è uguale l'amore dei diversi, almeno fino a quando non vedrò "sado-maso" "serial killer" "pusher internazionali"... meglio certo fosse considerato per quel che è; un gusto, un senso... la natura.
Essere gay non è essere diverso. La diversità la vedrà solamente colui che vive "guardando" con gli occhi senza ascoltare il cuore. Essere gay a volte è semplicemente essere migliore di altri perché capaci di amare senza pregiudizi ascoltando il battito del cuore in piena libertà senza ipocrisia di sorte.