Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Da ora in poi, l'arcobaleno brillerà su tutta l'America! Presidente Obama, tu spacchi!
Composta venerdì 26 giugno 2015
Da ora in poi, l'arcobaleno brillerà su tutta l'America! Presidente Obama, tu spacchi!
Ciò che non riesco a capire è per quale motivo alcuni di noi gay si sfottono e si insultano a vicenda. Sono stufo di vederli ogni giorno più divisi e litigiosi, qualunque sia la ragione, la religione o l'ideologia che li spinge a comportarsi proprio come dei bambini egocentrici e capricciosi, mentre dovrebbero essere più uniti e meno attaccabrighe.
Se si ama una persona dello stesso sesso, il problema non è suo, ma di chi ha la mente chiusa.
Dove sta scritto che due persone dello stesso sesso non possano essere dei bravi genitori? Ci sono genitori che non sono nemmeno degni di essere tali.
I bambini, se amati, non ha importanza se i loro genitori siano gay o etero, l'importante è essere dei bravi genitori.
Omofobi, lasciatemi vivere la mia vita e staremo tutti meglio e in pace. Non impeditemi di essere felice e provate ad essere felici anche voi.
Lesbica, gay, bisex, trans, non importa la cultura, il cuore non conosce cultura.
L'ipocrisia degli omofobi strapettegoli è ancora più insopportabile della loro smisurata omofobia. La fa diventare comicamente paranoica e, allo stesso tempo, seriamente schizofrenica.
Non giudicate una persona dall'orientamento sessuale, se non siete in grado di capire la difficoltà relazionale di chi avete davanti. Con la vostra lingua potreste trafiggere il cuore di una persona, se non siete capaci di dire le giuste parole.
Un gay non smetterà mai di essere un gay. È la sua immutabile e immanipolabile natura, e senza di essa non sarebbe più se stesso.