Scritta da: Tania Memoli
Adoro il modo in cui serri le labbra e come mi bacia a morsi la tua gelosia.
Composta domenica 9 ottobre 2016
La gelosia è il sentimento più legato all'amore, unisce e divide allo stesso tempo. Può aiutare le coppie o farle separare. Trova il modo di spiegare il tuo stato d'animo al partner con questa raccolta di frasi e aforismi sulla gelosia.
Adoro il modo in cui serri le labbra e come mi bacia a morsi la tua gelosia.
Un po' di gelosia è parte della nostra natura umana, ma quella esagerata ci rovina proprio la vita.
La gelosia non è altro che una forma di allergia, dove il "polline" è costituito dal rivale in amore.
La gelosia uccide ciò che l'amore costruisce.
L'eccessiva gelosia è l'alibi di chi non dà abbastanza valore a colui che chiama amore.
Mandare a monte un matrimonio per due corna è un'emerita cazzata. Gli uomini, si sa, sono quello che sono. A loro poco importa se sia alta 1 metro e 80 o 1 metro e 20; gli basta un sorriso e... la donna raccoglie e protegge, l'uomo semina. Da qui, l'espressione "una testa di ca... ". Gli uomini sono tutti uguali, perché avrei dovuto lasciare il Salerno per delle distrazioni? Magari andavo a trovarne uno pure peggio. Io e Alberto ce la raccontiamo e ci ridiamo pure su.
La gelosia è in parte umana, sempre che non esca dalle virgole. La possessivita è egoismo, perché ognuno di noi appartiene a se stesso, ed libero nel rispetto del rapporto che vive, dà fiducia e libertà, quella di sapere che ogni volta che si ritorna ci si vive felicemente la persona amata, senza restrizioni o paranoie. Così è l'amore.
Si veste di gelosia soltanto chi ha paura che di attraente non abbia niente da mettere in mostra.
Non sopporto la gelosia. Se mio fratello o sorella hanno più di me e si possono permettere tutto, io sono felice perché sento che loro vivono bene, il mio cuore e mente non mi permettono la gelosia, per questo sono contro.
La gelosia regala un carattere anche a chi non ce l'ha.