Una volta un computer mi ha battuto a scacchi, ma non ha avuto nessuna possibilità con il kick boxing.
Commenta
Come faremmo senza un pc, un tablet o uno smartphone? Ormai la nostra vita è diventata digitale. Ecco una raccolta di frasi, aforismi e citazioni sulla tecnologia informatica.
Una volta un computer mi ha battuto a scacchi, ma non ha avuto nessuna possibilità con il kick boxing.
I grandi Artisti non copiano, rubano.
Nessuna [ndt. ricerca di mercato]. Non è il lavoro dei consumatori sapere quello che vogliono.
L'immondizia si bufferizza e si butta alla fine dell'ora.
In internet c'è gente colta ed educata... per dirti una parolaccia scrivono c...o!
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.
I nostri amici su al nord spendono oltre cinque miliardi di dollari in ricerca e sviluppo e tutto quello che sembrano fare è copiare Google e Apple.
Il computer non è in grado di trasmettervi il lato emozionale della questione. Può fornirvi la matematica, ma non le sopracciglia.
Ogni tanto un prodotto rivoluzionario appare, cambiando tutto il resto... Apple è stata fortunata a introdurre alcune cose che hanno cambiato il mondo.
Wikipedia ha anche un'altra proprietà: chiunque può correggere una voce che ritiene sbagliata. Ho fatto la prova per la voce che mi riguarda: conteneva un dato biografico impreciso, l'ho corretto e da allora la voce non contiene più quell'errore. [...] La cosa non mi tranquillizza per nulla. Chiunque potrebbe domani intervenire ancora su questa voce e attribuirmi (per gusto della beffa, per cattiveria, per stupidità) il contrario di quello che ho detto o fatto.