Scritta da: Francesco Pierri
Diamo ad internet ciò che è di internet, ai rapporti umani ciò che è dei rapporti umani.
Commenta
Come faremmo senza un pc, un tablet o uno smartphone? Ormai la nostra vita è diventata digitale. Ecco una raccolta di frasi, aforismi e citazioni sulla tecnologia informatica.
Diamo ad internet ciò che è di internet, ai rapporti umani ciò che è dei rapporti umani.
In compagnia di un PC è possibile scrivere tutto ciò che si sente... tanto non si lamenta mai!
Ieri mattina ho perso ben due ore a pulire quattro o cinque seppie. Alla fine, mentre mi lavavo le mani, mi sono sorpreso a pensare che sarebbe stato meglio evitare le seppie a getto d'inchiostro e comprare quelle laser. Poi sono uscito dall'appartamento per fare due passi e nell'ascensore, dopo aver premuto il pulsante del piano, ho cercato il tasto "invio", senza trovarlo, naturalmente. Così, ho deciso di tenere spento il computer per qualche giorno per disintossicarmi. Questa roba l'ho scritta a manina, con la biro. Ma un paio di volte ho cercato il comando "salva".
You get the feeling that whenever you leave the house, when you return home there’s a new Google product that just launched.
Si ha la sensazione che ogni qualvolta si esca di casa, al proprio ritorno ci sia un nuovo prodotto Google appena lanciato.
Well, I think there are experts who claim Linux violates our intellectual property. I'm not going to comment. But to the degree that that's the case, of course we owe it to our shareholders to have a strategy. And when there is something interesting to say, you'll be the first to hear it.
Bene, penso ci siano esperti che dicono che Linux viola le nostre proprietà Intellettuali. Non rilascerò commenti. Ma nel caso questo sia vero, naturalmente dobbiamo ai nostri azionisti una strategia. E quando ci sarà qualcosa di interessante da dire, sarete i primi a saperlo.
640 Kb dovrebbero essere abbastanza per chiunque.
Un blogger è chiunque abbia un computer ed una opinione.
Informatica: una tecnologia che và più veloce della luce.
Quinta legge dell'inattendibilità: "Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto ci vuole un computer".
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza.