in Frasi & Aforismi (Informatica)
I computer operano su principi semplici che possono essere facilmente compresi da chiunque abbia del senso comune, un po' d'immaginazione e un Qi di 750.
Commenta
Come faremmo senza un pc, un tablet o uno smartphone? Ormai la nostra vita è diventata digitale. Ecco una raccolta di frasi, aforismi e citazioni sulla tecnologia informatica.
I computer operano su principi semplici che possono essere facilmente compresi da chiunque abbia del senso comune, un po' d'immaginazione e un Qi di 750.
I pixel. Chimera di contemporaneità, attentato ai sensi e all'intelligenza del creare, succedanei di vita reale, figura di un avaro baratto freudiano: sicurezza al posto di felicità.Commenta
L'ingegnere quantistico Seth Lloyd è convinto che l'universo sia un gigantesco computer. Speriamo non faccia girare Windows.
L'informazione rende liberi e la Rete è informazione.
Se resiste al "-9" sinceramente non so come ammazzarlo.
Cambiare Browser è come cambiare materasso: non ci sono vantaggi evidenti e può venire un pericoloso mal di schiena!
Le relazioni sociali intraprese sul web sono la morte della comunicazione attraverso l'uso della parola nonché la progressiva atrofia della capacità di autentificare attraverso la voce, lo sguardo, gli occhi, la gestualità, l'autenticità dei nostri simili rendendo il nostro tempo ancora più triste; riprendiamoci questa capacità in via d'estinzione.
Internet: una realtà virtuale e non tangibile.
Una volta scritto GNU, ognuno potrà avere liberamente del buon software di sistema, così come può avere l'aria.
Wikipedia è differente.