Devo dire pero'che malgrado alcune volte l'ho dovuto subirla quest'ingiustizia dell'invidia,mi hanno data l'opportunita' di scoprire i miei talenti nascosti.
E in un certo senso sono riuscita a conoscermi di piu'.
HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO IMPORTANTE PER LA MIA SALUTE........ "come bisogna comportarsi, quando perennemente una collega d'ufficio ti perseguita con le sue cattiverie in modo spietato e senza paura e senza nessun rimorso di coscienza per tutte le cattiverie che versa .....?? Praticamente lei, mi fa la guerra, in modo esagerato e violento!!!! descrive il suo carattere, il suo modo di fare e le sue incompetenze professionali, accusandomi come se io fossi lei - lei....fossi io...!
Io ho la fortuna di essere una persona educata e molto preparate, infatti più io sono brillante e precisa sul lavoro , più lei diventa cattiva nei miei confronti....(mentre lei purtroppo è davvero molto limitata, (le sue capacità, a questo punto sono legate esclusivamente alla sua cattiveria .......) Infatti, è davvero bravissima a ribaltare la situazione, descrive me, così come è in realtà lei, e descrive lei,invece , come sono io...., tutto ciò è assurdo e insipportabile!!!!!
Sono disperata, ho chiesto aiuto ai capi, ma non fanno nulla, hanno timore di lei e la lasciano fare....a me si limitano dicendomi molto sottovoce "la lasci stare...." è tutto qui l'aiuto che mi danno..., non si può andare avanti cosi' , ho bisogno di un vostro aiuto....lianaN-da milano
sono perennemente invidiata da una collega dell'ufficio, e in modo esagerato mi fa guerra per tutto cio' che riguarda me,sono stanca e delusa non merito di ricevere tutta questa sua cattiveri...ho chiesto aiuto ai miei capi, ma proprio loro risultano succubi di lei e per il quieto vivere, la lasciano fare liberamente, a livello morale sono veramente distrutta, non so cosa fare
E' solo un narcismo di chi "si sente invidiato", nella realtà, io credo, che chi è veramente oggetto d'invidia assume l'atteggiamento tipico di chi - pur non consapevole -agisce secondo una frase del Nostro Maestro "non ti curar di loro ma guarda e passa"!
Laura Di nella
Commenti