È piuttosto singolare osservare il comportamento degli uomini di potere a comando di una nave che sta affondando. A bordo della Concordia abbiamo visto con quale assurdo e sciagurato menefreghismo, con quale irresponsabilità siano state prese lucide decisioni per il proprio abbandono dalla nave e per l'abbandono del comando delle operazioni di salvataggio. A bordo dell'Italia, oggi, invece, tutti lottano per la delizia che regala l'esclusività di possedere tale comando, ma è chiaro: La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare, ma avere qualcosa da fare e non farla.
Composta mercoledì 20 marzo 2013

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    9
    postato da , il
    Giulio,
    la frase 15472 ?
    perché?
    8
    postato da , il
    Ci sono poi persone che sembrano avere una predisposizione a stati morbosi gravissimi al cospetto d'un giudice ma che, ringraziando il cielo!, son lesti a rimettersi in forze per dialoghi comiziali col pubblico, i quali desiderano proprio affondare con la nave, e pare ce la mettono tutta in tal senso, pur di non affondare da soli. C'è del virtuosismo sacrosanto in tale accanimento! ....
    7
    postato da , il
    :D
    6
    postato da bluedeep, il
    Chiaro che se qualcuno dorme è tutta colpa della ninna nanna cantata da qualche troll ...
    5
    postato da bluedeep, il
    Ciao Dario , sembra che " fortunatamente" l' atteggiamento di chi ha potere  sia in  controtendenza , infatti , se  la cosa più deliziosa fosse non dormire perché si deve dormire  , in Senato tutti starebbero svegli, anzi sveglissimi. :-))

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.60 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti