Scritta da: Davide Bianco
Un grande classico è uno scrittore che si può lodare senza averlo letto.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Davide Bianco
    È stata frase del giorno
    domenica 8 gennaio 2017

    Commenti


    7
    postato da , il
    Mi fido di te sulla parola  Mauro . e comunque , questo chesterton  mi pare ...
    Sarcastico ' è un ottimo mezzo per nascondersi . d'altronde esporsi può costare caro .  se uno vuole fare carriera senza pericoli fa il sarcastico. Guarda cosa è successo a Pasolini, che sarcastico non era per niente .
    6
    postato da , il
    Non so usare il computer Lanari . é inutile che mi spieghi , sono negato , non so nemmeno da dove si comincia per trasferire un link .
    5
    postato da , il
    Quando trovi una frase color rosa significa ch'il sito permette di linkarla a qualcos'altro, nel mio caso a una frase già esistente nel database/archivio digitale del sito stesso oppure a Google Libri. Stavolta il link è alla frase originale di Chesterton che, com'ho già scritto, è contenuta in un suo testo del 1908 (All Things Considered), e lì aggiunge anche l'altre frasi da me riportate. Se non conosci l'inglese utilizza il traduttore automatico di Google (https://translate.google.it/?hl=it): "Non riesco a capire le persone che prendono sul serio la letteratura [...] È così facile essere solenni, ma è così difficile essere frivoli".
    Insomma: sicuro che non fosse sarcastico?
    4
    postato da , il
    Dove sia stata  presa questa frase poi.   Costui ha scritto per tonnellate !
    3
    postato da , il
    Non so leggere l'inglese lanari . Innanzitutto un grande classico non è uno scrittore ma un'opera .  Puzza di snob al massimo grado .

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.75 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti