Scritta da: mor-joy
Ora ascolta: ovunque io sia, riconoscerò le tue risate, vedrò il sorriso nei tuoi occhi, sentirò la tua voce. Il semplice fatto di sapere che tu sei da qualche parte su questa terra sarà, nell'inferno, il mio angolo di Paradiso.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: mor-joy
    È stata frase del giorno
    martedì 17 agosto 2010

    Commenti

    5
    postato da , il
    questa frase è dedicata a chi rimane in questo mondo......ed è una persona che soffre perchè infatti non la rivedrà più.....il celo sembrerà che li divide...mà ciò che Dio unisce in questa terra nulla sarà sciolto..perchè in paradiso s'incontreranno,"""" UN'ALTRA VOLTA""
    4
    postato da , il
    Una cosa che è sicura che quando ami una persona e questa ti sta a cuore anche le distanze più esagerate ti sembrano pochi metri e a volte basta una piccola cosa un semplice gesto che ci faccia ricordare lei ci fa sentire bene....la cosa brutta che questi momenti durano poco e subito dopo cadiamo in sensazioni spiacevoli che ci rendono tristi!
    3
    postato da , il
    A volte è come vedere una cascata nel deserto *****
    2
    postato da , il
    E' proprio così..quando ti manca una persona riesci a percepire il suo sorriso, i suoi gesti, il suono della sua voce e fra la gente cogli le sfumature che te lo fanno ricordare. Però questa situazione è anche triste xkè non sai se la rivedrai più e inoltre sono senzazioni che vivi tu e non sai se per l'altra persona è lo stesso...
    1
    postato da , il
    Bella frase.Io al contrario vorrei solo dimenticare tutto!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in 41 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti