Scritta da: Ale Cobain
Voi non sapete giustificare, non sapete perdonare. L'unica cosa che siete in grado di fare è giudicare. Decidete la vita dei vostri figli sui vostri desideri, su quello che pensate vuoi. Senza sapere minimamente cosa ne pensiamo noi. Per voi la vita è come giocare a gin, tutto quello che conoscete è una carta scomoda che non vorreste aver mai pescato. Non sapete che farci, vi scotta tra le mani. Ma non vi chiedete perché è un violento, perché uno è drogato, che vi frega, tanto non è vostro figlio, non vi riguarda.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Ale Cobain

    Commenti


    7
    postato da , il
    si è csì..loro giudicano alcuni tuoi comportamenti senza sapere il motivo x cui l'hai ftt..xk loro nn sanno qll k proviamo dentro..loro pensano k loro sono felici e allora lo siamo anke noi!!ma nn è csì..e nn è k nn lo capiscono nn  lo vogliono capire...
    6
    postato da , il
    se la tua storia è vera, solo se lo è, mi hai fatto stare male...
    la tua sembra la trama di un film mai visto...ki sà come sei stata male, ki sa come hai sofferto, sei ancora cosìpiccola e già hai una profonda cicatrice su cui piangere.
    io ho ancora 13 anni, ma queste cose le capisco bene.
    ti devo dire la verità,ho pianto sulle tue paroledavvero!!!!!!!!!
    ecco xke hai scritto come nome cucciolo...rimani un pò di +nn te ne andare, mi manchi da morire ora ti capisco.
    ok, nn ti preocupare, un bacio e un abbraccio, e sappì ke ora hai un angelo ke ti veglia da lassù, dovunque tu vada, e ke sarebbe felice se tu facessi tutto come dicono i tuoi genitori.
    t.v.t.t.t.b. anke se nn ti conosco,
    un ciao da bari !
    angelika 94
    5
    postato da , il
    Sai anna ti capisco perfettamente.... io 4 anni fa mi sono traferita nel sud america... tutta la mia vita a milano e sono arrivata a vivere in qusto caxxo di paese ma a chi gli frega... solo si sono traferitio ma io nn conto solo... simao partiti lasciando ni miei amici, la mia famiglia il mio amore!!ma ke stronzi che sono!! solamente gli importa la loro felicita che, secondo loro sara anche la nostra!! grandissimi filgli di sua madre!! va bene cmq....
    4
    postato da , il
    già qnt volte xk mia madre ha deciso ...qnt volte k sn stata male..e cambio scuola 2 volte...e cambio paese...soltanto xk lei pensa k io m trovo meglio qua...ma k te lo dice'???ascoltare qll k ho da dire io no vero!!!!!!!!!maledetti
    3
    postato da , il
    é verissimo!
    I genitori giudicano e pensano, che ció che loro sanno é supremo, é la veritá credono di sapere tuttp xke loro hanno vissuto di +, ma ci sono cose che nn riescono a capire e che mai potranno capire, sentimenti che loro nn hanno mai sentito pensieri e idee che nn hanno mai avuto!
    Amori tanto profondi che nn se lo potrebbero mai immaginare, dolori cosí profondi che senti la tua anima come un solco, un vuoto un buco! A volte ci sno dei sentimento che semplicemenete non conoscono!, perké tutta la loro cavolo di vita l'hanno vissuta felice! Loro nn conoscono il senso di solitudine, il senso di vuoto, il senso del dolore!
    Loro n sanno cos'é perdere tutto ció che ami, tutto ció che pensi sia tuo!! O magari solo lui, l'unik persona che é stata tua, ma allo stesso tempo ti é stata tolta da quell'abbraccio d'amore al quale ormai ti eri abituata!! Loro non possono capire cosé perdere l'amore della tua vita dopo che l'hai trovato! l'uomo che ti era stato assegnato e poi, che semlpicemente x un errore te l'hanno portato via!! e ti senti male, xke nn é stato portato via da un'altra donna no! quello poteva essere + sopportabile ma invece é stato il manto della notte, il buio pesto, la mancaza, il nulla ció che l'ha portato via!!
    E ogni giono mi rendo piú conto che nn tornerá perké ragazze l'amore della mia vita é morto ed ho solo 22 anni!
    E ció che frustra di+ é che loro, i genitori ti incitano a raccontare, a parlare ma nel momento in cui lo fai... loro non sanno come aiuitarti! nn ne hanno la minima idea! e l'unica cosa che ti dicono e dimentica!! dimentica vi rendete conto? dimentica l'amore della tua vita! dimentica!! nn ci pensare + perké tanto l'amore sparirá e il dolore pure! ma nn si rendono conto che l'amore é l'unka cosa che mantiene viva loro figlia, nn se ne rendono conto semplicemente xké nn conoscono nn sanno!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.07 in 29 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti